Specialità carni argentine

L’ Argentina è la patria della carne, migliaia di migliaia di chilometri di pascoli in una natura priva di dislivelli e monti: questa è una delle principali ragioni che rendono questa carne una delle migliori al mondo, tenera e succosa, praticamente perfetta. Al Capitel, il ristorante in cui la carne, specialmente alla brace, è l’alimento principe del menù, conosce molto bene questa qualità di carne e ne fa una selezione costante, scegliendo solo i pezzi con un rosso vivo brillante, indice di freschezza, e totalmente puliti da quelle parti non utilizzabili per la cottura.

Angus argentino: rosso brillante e tenerezza senza eguali

 

La tenerezza della carne è sicuramente una delle caratteristiche più ricercate dai consumatori e la carne argentina garantisce una morbidezza che non ha eguali, offrendo all’avventore un’esperienza gastronomica senza pari. Il nostro ristorante vi farà gustare la migliore Angus argentina alla brace, accompagnata da sfiziosi contorni di verdure e ortaggi, sempre cotti su pietra per esaltarne i profumi e i sapori.

 

Selezione di carni dalla Pampa

 

Venite a trovarci nel nostro locale di Verona e potrete vedere con i vostri occhi la passione e la maestria con cui amiamo cucinare la carne alla brace proprio nel grande camino, posto al centro della sala. Assaporate la nostra accurata selezione di carne argentina proveniente dalle pianure della Pampa e dai terreni che circondano il Rio della Plata e gustate con tutti i sensi la bellezza e il sapore unico di questa carne. Colore, sapore, odore e tenerezza. La nostra carne eccelle per tutte queste caratteristiche organolettiche.

Share by: